ASSICURAZIONE VACANZE IN BARCA CROAZIA

Consiglio di Viaggio Zanzibar
Hai noleggiato un’imbarcazione e sei alla ricerca di un’assicurazione vacanze in barca Croazia a la cabina, assicurazione vacanze in barca Croazia senza Skipper o assicurazione vacanze in barca Croazia con Skipper? La Croazia è uno Stato indipendente dell'Unione europea, la sua capitale è Zagabria e la lingua ufficiale è il croato, la regione istriana adotta ufficialmente il bilinguismo ovvero viene parlato il Croato e l’Italiano. Confina a nord con la Slovenia, a nord-est con l'Ungheria, a est con la Serbia, a sud con la Bosnia ed Erzegovina e il Montenegro, mentre a ovest è affacciata sul mare Adriatico. La Croazia dal 2013 è diventata parte dell'Unione europea inoltre fa parte della convenzione di Schengen. Fare una vacanza in barca in Croazia è un’esperienza senza eguali, sarebbe davvero un peccato rovinarsela a causa di imprevisti. Su Skipper and Charter è possibile scegliere una assicurazione vacanze in barca Croazia e partire sereni.

Ma quale itinerario scegliere?

Noi di Skipper and Charter, assicurazione vacanze in barca, pensiamo che la Croazia sia tutta bella e tutte le sue spiagge e le sue isole meritano di essere vissute. La Croazia vanta più di mille isole e isolette e ve ne sono per tutti i gusti. Ve ne sono per chi preferisce l’avventura e stare a contatto con la natura selvaggia, poi vi sono quelle per chi ama vivere la tradizione del luogo e la popolazione ed infine quelle per gli animi mondani. Gli itinerari per le vacanze in barca in Croazia più gettonati sono quelli che portano alla scoperta della penisola dell’Istria ovvero le isole del Golfo del Quarnaro, oppure le 147 isole del Parco naturale delle Koronati ed infine l’affascinante Dalmazia. Vi consigliamo di godervi appieno la vacanza in barca, in primo luogo proteggendovi dagli imprevisti che possano capitarvi facendo un’assicurazione vacanze in barca Skipper and Charter, in secondo luogo organizzando la vacanza con un giusto mix di divertimento e relax, vita in barca e vita a terra. Vi consigliamo di immergervi nei mari cristallini, di visitare le isole e gustarvi l’atmosfera che si respira nelle terre croate.

E se non posso più partire per la mia vacanza in barca in Croazia?

Se avete già prenotato saprete che i costi per il noleggio barca con o senza Skipper per la Croazia non sono trascurabili. In caso di imprevisti all’ultimo momento, come un’influenza a pochi giorni dalla partenza, se avete sottoscritto la garanzia annullamento vi garantisce il rimborso le spese di viaggio e di soggiorno che non possono essere recuperate. Vi consigliamo quindi di acquistare sempre la polizza vacanze in barca con la garanzia annullamento vacanza in barca attento però, deve essere sottoscritta almeno 30 giorni prima della partenza.

Calcola il preventivo