ASSICURAZIONE VACANZE IN BARCA GRECIA

Consiglio di Viaggio Zanzibar
Hai noleggiato un’imbarcazione e sei alla ricerca di un’assicurazione vacanze in barca Grecia con imbarco individuale, assicurazione vacanze in barca Grecia senza Skipper o assicurazione vacanze in barca Grecia con Skipper? La Grecia è uno Stato dell’Europa ed è posto sul lembo meridionale della penisola balcanica e la città di Atene. LA Lingua ufficialmente parlata è il Greco moderno. La Grecia è bagnata dal mar Egeo, dal mar Ionio e dal mare di Creta e confina a nord con Albania, Macedonia del Nord, Bulgaria e Turchia. Si stima che la Grecia comprenda in totale oltre 6 000 isole delle quali solo 227 siano abitate. Fare una vacanza in barca in Grecia è un’esperienza senza eguali, sarebbe davvero un peccato rovinarsela a causa di imprevisti. Su Skipper and Charter è possibile scegliere una assicurazione vacanze in barca Grecia e partire sereni.

Ma quale itinerario scegliere?

Noi di Skipper and Charter, assicurazione vacanze in barca, pensiamo che la Grecia sia tutta bella e tutte le sue spiagge e le sue isole meritano di essere vissute. La Grecia vanta più di 6.000 isole e isolette e ve ne sono per tutti i gusti. La nostra vacanza preferita in barca in Grecia è una Crociera girando le isole Cicladi. Le Cicladi, denominate in questo modo a causa della disposizione a cerchio intorno a Delos, sono un gruppo di isole greche situate nel Mar Egeo. L'arcipelago delle isole Cicladi è costituito da un gruppo di isole, circa 39, di varie dimensioni. Alcune sono molto conosciute come ad esempio Santorini, Mykonos e Naxos ma altre invece sono meno conosciute e conservano maggiormente la loro atmosfera bucolica. La bellezza di queste isole è senza eguali e grazie alla loro varietà ve ne sono per tutti i gusti. Vi consigliamo di visitare le città e ammirarne l’architettura contraddistinta dal bianco delle case, con finestre e porte blu. Le isole Cicladi sono famose per le loro splendide spiagge di sabbia è vi consigliamo di non perdervi quelle che noi consideriamo le 5 più belle spiagge delle isole Clicadi ovvero: • La Spiaggia di Manganari sull’isola di Ios • La spiaggia di Kokkini Paralia sull’isola di Santorini • La Spiaggia Agios Prokopios sull’isola Naxos • La spiaggia di Sarakiniko sull’isola di Milos • La spiaggia di Kalotaritissa sull’isola di Amorgos Vi consigliamo di godervi appieno la vacanza in barca, in primo luogo proteggendovi dagli imprevisti che possano capitarvi facendo un’assicurazione vacanze in barca Skipper and Charter, in secondo luogo organizzando la vacanza con un giusto mix di divertimento e relax, vita in barca e vita a terra. Vi consigliamo di immergervi nei mari cristallini, di visitare le isole e gustarvi l’atmosfera che si respira nelle terre Elleniche.

E se non posso più partire per le mie vacanze in barca in Grecia?

Se avete già prenotato saprete che i costi per il noleggio barca con o senza Skipper per la Croazia non sono trascurabili. In caso di imprevisti all’ultimo momento, come un’influenza a pochi giorni dalla partenza, se avete sottoscritto la garanzia annullamento vi garantisce il rimborso le spese di viaggio e di soggiorno che non possono essere recuperate. Vi consigliamo quindi di acquistare sempre la polizza con la garanzia annullamento vacanza in barca attento però, deve essere sottoscritta almeno 30 giorni prima della partenza.

Calcola il preventivo