ASSICURAZIONE VACANZE IN BARCA IN ITALIA

Consiglio di Viaggio Zanzibar
Hai noleggiato un’imbarcazione e sei alla ricerca di un’assicurazione vacanze in barca a vela o a motore in Italia a la cabina, assicurazione vacanze in barca a vela o a motore in Italia senza Skipper o assicurazione vacanze in barca a vela o a motore con Skipper? L’estate si sta avvicinando ed è tempo di pensare a dove trascorrere le proprie ferie dopo anno più che mai difficile. Perché quest’anno non vi lasciate tentare da una vacanza in barca in Italia? L’Italia, con il suo clima Mediterraneo è un paradiso per le vacanze in barca a vela o a motore. Noi di Skipper and Charter pensiamo che questa estate 2021 sia l’estate perfetta per una vacanza in barca in Italia, un ottimo modo per fuggire dalle spiagge affollate e andare alla ricerca di isole poco conosciute e godersi il mare cristallino. Fare una vacanza in barca in Italia è un’esperienza senza eguali, sarebbe davvero un peccato rovinarsela a causa di imprevisti.  Su Skipper and Charter è possibile scegliere una assicurazione vacanze in barca in Italia e partire sereni.

Ma quale itinerario scegliere?

Noi di Skipper and Charter, assicurazione vacanze in barca, pensiamo che almeno una volta nella vita sia d’obbligo fare una vacanza in barca in Italia. Farsi cullare dalle onde del mare, svegliarsi ogni mattina in un porto diverso e poter ammirare il tramonto e l’alba da una prospettiva unica ovvero dal mare. Per scegliere una vacanza in barca in Italia vi è un solo problema… c’è l’imbarazzo della scelta! Le nostre mete preferite sono: Quando avrete scelto quale sia la meta più adatta a voi, vi consigliamo di acquistare una assicurazione vacanze in barca in Italia proteggendovi dagli imprevisti che possano capitarvi.

E se non posso più partire per la mie vacanze in barca in Italia?

Se avete già prenotato saprete che i costi per il noleggio barca con o senza Skipper in Italia non sono trascurabili. In caso di imprevisti all’ultimo momento, come un’influenza a pochi giorni dalla partenza, se avete sottoscritto la garanzia annullamento vi garantisce il rimborso le spese di viaggio e di soggiorno che non possono essere recuperate. Vi consigliamo quindi di acquistare sempre la polizza con la garanzia annullamento vacanza in barca attento però, deve essere sottoscritta almeno 30 giorni prima della partenza.

Calcola il preventivo