ASSICURAZIONE VACANZA IN BARCA SARDEGNA

Consiglio di Viaggio Zanzibar
Hai noleggiato un’imbarcazione e sei alla ricerca di un’assicurazione vacanze in barca Sardegna a la cabina, assicurazione vacanze in barca Sardegna senza Skipper o assicurazione vacanze in barca Sardegna con Skipper? La Sardegna è situata nel Mediterraneo occidentale con capoluogo Cagliari, è costituito dall'isola principale Sarda e da molte piccole isole e arcipelaghi. L’arcipelago più conosciuto è quello della maddalena, gruppo di isole a nord-est della Sardegna, al largo della Costa Smeralda. Tra le isole più grandi dell’arcipelago possiamo trovare Caprera, Santo Stefano, La Maddalena, Budelli, Spargi, Santa Maria e Razzoli. Oltre a queste più grandi possiamo trovare altre 62 piccole isole come, ad esempio, gli isolotti del Cardellino e di Cala Lunga. L'arcipelago è una meta molto ambita da chi vuole fare una vacanza in barca in Sardegna per il suo clima mite, le sue spiagge paradisiache e i suoi mari cristallini. L'intero arcipelago è situato all'interno del Parco nazionale Arcipelago di La Maddalena per poterlo visitare ricordatevi di munirvi delle autorizzazioni necessarie. Fare una vacanza in barca in Sardegna è un’esperienza unica e inimitabile, sarebbe davvero un peccato rovinarsela. Su Skipper and Charter è possibile scegliere una assicurazione vacanze in barca Sardegna e partire davvero sereni, evitando imprevisti che potrebbero rovinare la tua vacanza.

Ma cosa fare e cosa vedere?

Noi di Skipper and Charter, assicurazione vacanze in barca, pensiamo che la Sardegna sia tutta bella e tutte le sue spiagge meritano di essere vissute. Avendo solo 30 giorni a disposizione con le nostre assicurazioni vacanze in barca vi consigliamo di non perdervi la Costa Smeralda e l’arcipelago della Maddalena. In particolar modo non fatevi scappare la spiaggia Testa di Polpo, la spiaggia Rosa sull’isola di Budelli, Cala Serena e la suggestiva Cala Relitto entrambe a Caprera. Infine, vi ricordiamo di visitare anche il centro storico dell’isola Maddalena ed in particolar modo il mercato del pesce al mattino presto ed all’imbrunire il porticciolo turistico per potervi godere un ottimo aperitivo. Vi consigliamo infine una bella giornata di trekking organizzata e trascorsa direttamente nel parco nazionale dell’arcipelago della maddalena. Vi consigliamo di godervi appieno la vacanza, in primo luogo proteggendovi dagli imprevisti che possano capitare facendo un’assicurazione vacanze in barca Skipper and Charter, in secondo luogo organizzando la vacanza con un giusto mix di divertimento e relax, vita in barca e vita a terra. Vi consigliamo di immergervi nei mari trasparenti e la vita notturna delle isole come ad esempio quella della Maddalena, e gustarvi l’ottimo cibo e vino che potrete trovare in tutti i ristornati provando le specialità dell’ottima cucina sarda.

E se non posso più partire per la mia vacanza in barca in Sardegna?

Se avete già prenotato saprete che i costi per il noleggio barca con o senza Skipper per la Sardegna non sono trascurabili. In caso di imprevisti all’ultimo momento, come un’influenza a pochi giorni dalla partenza, se avete sottoscritto la garanzia annullamento vi garantisce il rimborso le spese di viaggio e di soggiorno che non possono essere recuperate. Vi consigliamo quindi di acquistare sempre la polizza con la garanzia annullamento vacanza in barca attento però, deve essere sottoscritta almeno 30 giorni prima della partenza.

Calcola il preventivo