ASSICURAZIONE VACANZE IN BARCA IN TOSCANA

Consiglio di Viaggio Zanzibar
Hai noleggiato un’imbarcazione e sei alla ricerca di un’assicurazione vacanze in barca a vela in Toscana a la cabina, assicurazione vacanze in barca a vela in Toscana senza Skipper o assicurazione vacanze in barca a vela in Toscana con Skipper? La Toscana è una regione italiana dell'Italia centrale con capoluogo Firenze. È bagnata per 397 km nel tratto centro settentrionale dal Mar Ligure e nel tratto meridionale dal Mar Tirreno.  Confina a nord-ovest con la Liguria, a nord con l'Emilia-Romagna, a est con le Marche e l'Umbria, a sud con il Lazio. Fare una vacanza in barca a vela in Toscana è un’esperienza unica nel suo genere. Secondo noi sarebbe davvero un peccato rovinarsi queste stupende vacanze, agognate per tutto l’anno, a causa di imprevisti che possono occorrere.  Su Skipper and Charter è possibile scegliere una assicurazione vacanze in barca in Toscana e partire sereni.

Ma quale itinerario scegliere?

Noi di Skipper and Charter, assicurazione vacanze in barca, pensiamo che la Toscana debba essere visitata anche con una vacanza in barca per scoprirne i mari ed in particolar modo scegliere una vacanza in barca nell’arcipelago Toscano. Farsi cullare dalle onde del mare, svegliarsi ogni mattina in un porto diverso e poter ammirare il tramonto e l’alba da una prospettiva unica ovvero dal mare è, secondo noi, il modo migliore di trascorrere una vacanza. L'arcipelago toscano è formato da sette isole maggiori ovvero l'isola d'Elba, l’Isola del Giglio, l’Isola di Capraia, l’Isola di Montecristo, l’Isola di Pianosa, l’Isola di Giannutri e l’Isola di Gorgona. L’arcipelago toscano è formato anche da isole minori (come, ad esempio, Isole di Palmaiola e di Cerboli) da secche e scogli (Secche della Meloria, Secche di Vada, Formica di Burano, Scoglio del Gatto e scoglione di Capraia) e da innumerevoli isolotti affioranti le isole (come ad esempio isola della Praiola, Isolotto della Paolina, Isola Rossa e Isolotto d’Ortano). Fare una vacanza in barca nell’arcipelago toscano pensiamo sia la miglior meta di questa estate. Vi consigliamo, una volta prenotata la vacanza, di acquistare una assicurazione vacanze in barca in Toscana proteggendovi dagli imprevisti che possano capitarvi.

E se non posso più partire per le mie vacanze in barca in Toscana?

Se avete già prenotato saprete che i costi per il noleggio barca con o senza Skipper in Toscana non sono trascurabili. In caso di imprevisti all’ultimo momento, come un’influenza a pochi giorni dalla partenza, se avete sottoscritto la garanzia annullamento vi garantisce il rimborso le spese di viaggio e di soggiorno che non possono essere recuperate. Vi consigliamo quindi di acquistare sempre la polizza con la garanzia annullamento vacanza in barca, attento però, deve essere sottoscritta almeno 30 giorni prima della partenza.  

Calcola il preventivo